Domande Frequenti

🛒 Effettuare un ordine

Si, abbiamo deciso di non imporre minimi d'ordine. Puoi acquistare anche una sola QuBox scegliendo tra le proposte della nostra collezione.

Assolutamente no, hai la possibilità di scegliere anche tutte QuBox differenti a seconda dei tuoi gusti e delle preferenze dei destinatari.

Fino a 8 QuBox (uguali o differenti tra loro) hai l'opportunità di aggiungere una cartolina scritta a mano.
A partire da 9 regali possiamo implementare una serie di personalizzazioni (ad esempio cartellino esterno e cartolina augurale interna con logo e testo personalizzato).
A partire da 50 pezzi sono disponibili tutte le tipologie di personalizzazioni.

Le tempistiche per personalizzare i tuoi regali aaziendali variano a seconda del tipo di personalizzazione scelta. Possono variare dai 2 giorni alle 3 settimane.

Nel nostro catalogo sono presenti oltre 20 proposte che coprono diverse experience per entrambi i sessi ma ciò non toglie che potresti non trovare una proposta che ti soddisfi a pieno o semplicemente potresti avere la necessità di realizzare qualcosa di assolutamente aderente alla tua azienda, ad i suoi valori, a quello che intendi comunicare.

Per questo motivo a partire da 50 box, ti offriamo l'opportunità di realizzare un progetto completamente su misura. A seguito di una breve intervista studieremo un'idea di fondo, studieremo un progetto, procederemo con lo scouting dei prodotti e la realizzazione della QuBox, inclusi tutti i materiali a corredo (cartoline, cartellini, nastri, materiali di riempimento).

Assolutamente si, il nostro è un servizio completo al 100%. Noi ci occupiamo della spedizione sia in blocco (su pedana verso un'unica destinazione), sia della spedizione dei singoli regali ai tuoi clienti/destinatari, ovunque essi si trovino nel mondo.

📦 Spedizioni e consegne

I tempi per la consegna stimati sono di 2-3 giorni per destinazioni italiane, 4-6 giorni per le destinazioni europee e da 1 a 2 settimane per il resto del mondo. Chiaramente si tratta di stime forniteci dai nostri corrieri espresso che solitamente rispettano queste tempistiche durante tutto l'anno. Potrebbero verificarsi ritardi nel periodo natalizio.

Forniamo un file di google sheet in condivisione che viene costantemente aggiornato da parte del nostro staff con l'indicazione dello stato delle spedizioni. I nostri clienti non devono preoccuparsi di solleciti al corriere ed eventuali problemi. Abbiamo un reparto dedicato a seguire tutte le spedizioni sino a quando queste non risultano effettivamente consegnate.

Ogni box viene imballata con materiale ammortizzante ed inserita in una ulteriore scatola di cartone doppia onda adatta al trasporto. Abbiamo un'esperienza e-commerce di oltre 16 anni, abbiamo gestito oltre 50.000 spedizioni in tutto il mondo, sappiamo come far giungere indenne un pacco a destinazione.

È molto difficile, ma nulla è impossibile. In ogni caso basta comunicarcelo e invieremo immediatamente una box sostitutiva a nostre spese. Ci assumiamo tutte le responsabilità sino alla consegna.

Tutte le consegne di singole box vengono affidate di default a corrieri espresso (GLS, TNT, SDA), scegliamo il più adatto a seconda della zona dove spedire.

Le spedizioni su bancale, invece, vengono affidate ad altri corrieri salvo differenti accordi specifici.

Si, basterà fornirci un file excel che specifichi il nome della QuBox, il nome e cognome del destinatatrio ed il suo indirizzo.

Possiamo spedire in tutto il mondo. Alcuni paesi hanno delle restrizioni e potremmo essere costretti a dover sostituire il contenuto di alcune box, in tal caso concorderemo insieme come effettuare le sostituzioni.

💳 Modalità di pagamento

Accettiamo pagamenti esclusivamente con bonifico bancario

Lavoriamo esclusivamente con acconto all'ordine e saldo alla partenza della merce.

Hai altri dubbi o vuoi porgerci altre domande?

Compila il form con i tuoi dati, sarai ricontattato entro 5 ore lavorative da un nostro concierge che sarà a tua completa disposizione per rispondere a tutti i tuoi quesiti.